E’ ufficiale, il 19 e 20 febbraio hanno confermato la nostra presenza a SANREMO DOC la rassegna che si terrà in concomitanza con il Festival presso il PalaFiori della città Ligure. La scelta che abbiamo fatto è forse un po’ in controtendenza alle nostre idee, in quanto la musica del Festival della Canzone è per certi versi un po’ distante dalla nostra e sicuramente nessuno di noi avrebbe mai pensato di partecipare, nemmeno ad una manifestazione parallela legata comunque alla rassegna principale, ma ci siamo guardati in faccia e abbiamo pensato un attimo a questa cosa e ragionato su quello che per noi rappresenta il progetto SETA. Il nostro intento è quello di portare in musica qualche cosa di particolare e di sicuro, gli ultimi brani sviluppati nel disco, sono la via che seguiremo per il futuro cercando di unire le diverse estrazioni di ogni componente della band cercando miscelarle in modo da poter vedere che prodotto ne uscirà nel prossimo LP. Inoltre la rassegna della città dei fiori è rivolta alla musica italiana e noi comunque nel bene o nel male ne facciamo parte. Quindi abbiamo deciso, indipendentemente da quello che è l’orientamento musicale del Festival, di prenderne parte e di proporre la nostra idea di musica Italiana. Non vogliamo andare a raccogliere nulla di più del solito e partiamo soltanto con l’entusiasmo di poter far ascoltare le nostre idee, come facciamo in ogni live, a più persone possibili. Detto questo fateci un in bocca al lupo nella speranza di vivere un’esperienza positiva e speriamo di portare un po’ di sano electro/rock nella riviera.

Nessun commento

You can be the first one to leave a comment.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.