Uscirà sul canale youtube ufficiale il prossimo 10 Febbraio il videoclip de “Il Mio Respiro” il secondo singolo estratto dal nuovo disco dei SETA “Stupide Abitudini” uscito lo scorso 2 Febbraio. Il video, realizzato dal veronese Nicola Zini, è un racconto “intimo” della settimana che ha portato al live di presentazione del disco che si è svolto il 31 gennaio presso La Fabbrica Degli Artisti di Cerea (Verona) con un insieme di riprese che partono dalle ultime prove in sala, passando dal backstage a La Fabbrica Degli Artisti, finendo con poi con il live.
Non ci resta che aspettare il 10 Febbraio per vedere questo video dove per la prima volta entrete in contatto con quello che vive la band dietro al palco e in sala prove.

Nessun commento

You can be the first one to leave a comment.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.