Domenica 31 gennaio i Seta presentano in anteprima il loro tour “Stupide abitudini”

Domenica 31 gennaio l’Area Exp di Cerea diventerà il palcoscenico per la data zero del nuovo tour “Stupide abitudini” dei Seta.
L’evento, patrocinato dal Roses American Bar, in collaborazione con La Fabbrica degli Artisti e il Comune di Cerea, è stato presentato nella conferenza stampa di martedì 26 gennaio, alla quale hanno presenziato il sindaco Paolo Marconcini, i Seta rappresentati dal cantante Luca Tosato e dal tastierista Alberto Rossetti, Alessandro Lobosco dei Shamana, Carlo Giulietti e Massimo Ongaro de La Fabbrica degli Artisti e Joy Fazion del Roses.
“Abbiamo pensato di organizzare un pomeriggio lungo di musica e festa durante il quale si alterneranno band altamente professionali ma soprattutto grandi amici del nostro gruppo” ha esordito Luca Tosato. “La nostra è una storia legata al territorio di Verona e tutte le persone che collaborano con noi, che ci aiutano e ci supportano, sono della provincia. Un ringraziamento doveroso va rivolto all’Area Exp, location scelta sia per il videoclip del nostro primo singolo che da’ il nome all’album, ossia “Stupide abitudini”, sia per l’anteprima del tour; al Comune di Cerea per aver deciso di supportare la musica esordiente e delle giovani band con il progetto de La Fabbrica degli Artisti, oltre a La Fabbrica degli Artisti e al Roses”.
L’evento del 31 gennaio sarà aperto alle 17.30 dai May Gray, alle 18.15 saliranno sul palco i Shamana che presenteranno in anteprima tre nuovi brani; spazio poi alle 19.30 ai Good Afterdoom che anticiperanno i SETA, in programma alle 20:00, con l’anteprima di “Stupide Abitudini tour”. Chiuderà la serata alle 21:00 Megahertz il polistrumentista padovano per anni e tuttora al fianco di Morgan e dei Bluvertigo.
I Seta sono una Electro/Rock band nata nel 2009 dall’unione di vari elementi provenienti da diverse esperienze musicali: Luca Tosato (voce), Rudy Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth, campionamenti), Lorenzo Meuti (chitarra) e Matteo Ortolani (batteria).
“Il nuovo album” ha continuato Tosato “uscirà il 2 febbraio, raccoglie 9 tracce inedite che raccontano le nostre vicende personali e quelle “stupide abitudini” nelle quali si può inciampare. In questi giorni si può ascoltare su Radio Rcs il nostro nuovo singolo “Il mio respiro” il cui videoclip risulterà essere una raccolta dei nostri backstage e soprattutto di quanto accadrà il 31 gennaio”.
Le prossime date in programma del tour vedono i Seta impegnati a Torino a fine febbraio, il 4 marzo a Firenze all’Hard Rock Cafe, il 2 luglio a Vignola (MO) e il 18 luglio al Villa Sound di Nogara, altri concerti sono ancora in fase di definizione.

Nessun commento

You can be the first one to leave a comment.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.