COMUNICATO STAMPA

La band veronese dei SETA uscirà il prossimo 18 luglio, per tutte le radio sul circuito RadioAirplay, con il singolo/title track del loro secondo album intitolato “Stupide Abitudini” (Atomic Stuff).

In concomitanza annunciano l’inizio di una collaborazione con il regista veronese Carlo Tombola per la realizzazione di un ambizioso video a 360° del prossimo singolo “Vibrazioni Sterili”. Tombola, stimato professore prossimo alla pubblicazione del libro “Il paradosso del Videoclip” ha un prestigioso passato come regista firmando clip di artisti del calibro di Marlene Kuntz, Afterhours, Massimo Volume, Quintorigo e tanti altri. In “Vibrazioni Sterili” il regista sperimenterà la nuova tecnolgia delle riprese a 360° coadiuvato dai dagli studenti del corso di Nuove Tecnologie per L’arte dell’Accademia di Belle Arti di Venezia. Al progetto prenderanno parte anche Giacomo Marini, Christian Facchini, David Bertoli e Nicola Zini, che in passato si sono occupati in prima persona dei videoclip dei Seta e che la band veronese ha voluto ancora al suo fianco portando avanti una strategia di lavoro che privilegia e valorizza i professionisti del territorio.

I SETA sono una pop/rock band fortemente contaminata dall’elettronica fondata a Cerea da Luca Tosato (voce), Rudy Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), Lorenzo Meuti (chitarra), Matteo Ortolani (batteria). Il gruppo ha all’attivo l’album “Interferenze” (2013) con un remix di Megahertz, a cui segue“Stupide abitudini” (2016) entrambi su etichetta Atomic Stuff. La band ha all’attivo diversi concerti tra cui le aperture ai concerti di Velvet, Il Cile, The Bastard Sons Of Dioniso e molti altri.

Il prossimo 15 luglio i SETA apriranno I Rio in una data del loro “OPS! Tour 2016” al Villa Sound Festival di Nogara (Verona) che si terrà nella splendida cornice di Villa Raimondi con inizio ore 21:30 INGRESSO GRATUITO.

Nessun commento

You can be the first one to leave a comment.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.